Salve, mi chiamo Sabrina, ho 27 anni e sono sposata da quasi un anno.
Mi è
stata diagnosticata tramite colposcopia una zona con epitelio bianco
sottile. Ho letto su Internet tante cose riguardo questa cosa che mi
hanno
spaventata a morte visto che si parla il più delle volte di tumore.
Dal pap test non risultano per ora malignità per fortuna.
Potrebbe spiegarmi bene cos’è per favore? Sto cercando di avere un
bambino
da qualche mese, potrebbe interferire?
Mi risponda appena le è possibile. Sono agitatissima.
Cordiali saluti

Gentile Sabrina, il Pap-Test è proposto appunto per prevenire casi più
complicati. Se il suo è negativo, come pare, non vi è alcun rischio.
La gravidanza non è assolutamente in discussione e può tranquillamente
cercarla. Auguri

Ti è stato utile?
Rating: 4.0/5. Su un totale di 1 voto.