Gentilissimi dottori,
ho eseguito due settimane fa una isteroscopia per l’asportazione di un polipo endometriale e contemporaneamente

Un endometrio disfunzionale non è motivo di preoccupazione. La
disfunzione alla base può anche essere transitoria.
Ad ogni modo le consiglio di eseguire periodiche eco transvaginali ad
alta risoluzione, ed una valutazione ormonale completa.
Solo in base al problema che lei segnala, non vedo perché non dovrebbe
potere avere figli.
Segua quindi le indicazioni del suo medico.
Un saluto