Salve, volevo chiederLe se attraverso un’ecografia ad addome completo per vedere il collo, l’utero, le ovaie e tutta la parte circostante il dottore rileva la presenza o meno dell’imene e se è quindi possibile capire la perdita della verginità e l’attività sessuale praticata. Mi scusi per il disturbo e l’ignoranza a riguardo.
La ringrazio molto, Cordiali saluti

Attraverso una ecografia addominale completa (con parte pelvica per via addominale), non è possibile valutare l’imene.
Un saluto