È possibile diagnosticare la lissencefalia con una ecografia morfologica? Mia moglie ha fatto questo esame e le è stato detto che era tutto nella norma…
purtroppo mio figlio è affetto da lissencefalia!
Grazie

Diagnosticare la lissencefalia con ecografia è possibile, ma non in tutti casi.
Sicuramente non è una diagnosi alla portata di ecografie di base o di accompagnamento.
Un saluto