Martina

chiede:

Innanzitutto la ringrazio per il suo tempo, sono in crisi se tenerlo o no, il figlio purtroppo non avrebbe il padre, e sarei da sola. Da una parte mi sento in colpa per lui, dall’altra parte vorrei vivere la mia vita.
Che fare?
Grazie

Gentile signora,
il quesito che mi presenta è estremamente complesso e purtroppo subentrano moltissime motivazioni alla base di una decisione così importante. Non posso essere io a dirle quale sia la scelta per lei migliore: si tratta una decisione importante per la quale sarebbe necessario lavorare a fondo e avere più informazioni per aiutarla e sostenerla.
Per qualsiasi cosa o indicazione resto a disposizione.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo