Rosa

chiede:

Salve,
ho 34 anni e in cerca di gravidanza da 14 mesi. Ho effettuato isterosalpingografia e isteroscopia diagnostica con endometriocoltura che non hanno rilevato anomalie, lo stesso per lo spermiogramma di mio marito. Ho un valore Amh 1,84.
Ho dosato progesterone al 8 po con risultato di 8.46 ng/ml con valori di riferimento in fase luteinica 3,3 – 25,6 ed Estradiolo 17 beta 83pg/ml valori di riferimento in fase luteinica 56-214.
È un valore buono o potrebbe essere una causa della mancata gravidanza? Grazie

Gentile Rosa,
Le consiglio una visita di controllo portando in visione gli accertamenti eseguiti.
Cordiali saluti