Buongiorno, cortesemente ho bisogno di risposte ai miei dubbi. Dopo ogni rapporto non riesco a trattenere lo sperma. L’uscita è immediata,qualsiasi sia lo posizione. Da cosa dipende? Che io ricordi, prima del raschiamento non succedeva. Può dipendere da quest’ultimo? Attendo risposta. Grazie.

Non c’è nessuna necessità che lei trattenga lo sperma. È naturale che una parte fuoriesca. Stia tranquilla. Magari prima non se ne accorgeva o forse la quantità era minore. Il raschiamento non c’entra. Cordiali saluti.