Buongiorno, ho sospeso il nuvaring da circa 4 mesi e con mio marito stiamo provando ad avere un bambino. Questo mese le mestruazioni sono arrivate con 3 gg di ritardo il 03/05/2015 il mio ciclo dura solitamente 29 giorni. Io soffro di ovaio micropolicistico ed ho dei piccoli fibromi all’utero. Ho avuto un rapporto non protetto il 14/05/2015, da 2 giorni ho una sensazione di dolore al basso ventre molto più leggero dei dolori mestruali, ma costanti… e delle perdite biancastre e marroncine… ieri, a distanza di 6 giorni dall’ultimo rapporto, mi sentivo il seno dolentissimo. Secondo lei sono incinta??

Gentile Signora,i sintomi che lei riferisce possono e non possono essere compatibili con gravidanza iniziale. Le consiglio quindi di eseguire una beta HCG plasmatica ed una ecografia. Un saluto