Salve, ho avuto le mie ultime mestruazioni il 23 luglio 2015 fino al 26, il 26 ho avuto un rapporto completo e 17 ore dopo ho assunto Norlevo, dopo 5 giorni dall’assunzione ho avuto le perdite ematiche il 31 agosto.. che sono durate 3 giorni, ho fatto la beta ed è risultata 0.8 negativa e quindi non incinta.. il giorno dopo ho avuto un altro rapporto e siamo stati molto attenti.. ora sono passati 10 giorni dopo le perdite ematiche e dopo il secondo rapporto che ho avuto e sento dei dolori all’ovaia destra e mi sto preoccupando molto non sapendo cosa sia.. potrebbe essere ancora qualche effetto collaterale della pillola? Perchè fino a 3 giorni fa ho avuto dolori al basso ventre e mal di schiena, gambe e nausea, ora ho solo mal di schiena, gambe e all’ovaia destra. Il prossimo ciclo dovrebbe arrivarmi il 23 settembre, ma a causa delle perdite ematiche mi arriverà il 27 settembre.

Per cercare di capire meglio la natura dei suoi sintomi, dovrebbe eseguire un’ecografia pelvica e per cautela il dosaggio della beta hCG plasmatica.
Un saluto

Ti è stato utile?
Rating: 1.0/5. Su un totale di 2 voti.