Buongiorno, vorrei sapere perché il mio ginecologo, dopo aver trovato un ampio distacco della camera gestazionale, non mi ha consigliato il risposto e continua a insistere che il mio lavoro (scaffalista) non sia un lavoro a rischio. Ringrazio anticipatamente.

In presenza di una minaccia d’aborto si consiglia generalmente riposo fisico relativo e sessuale. Si tratta di misure relazionate al buon senso. Non posso sapere perché il collega non lo ha consigliato. Spero che il tutto si sia risolto per il meglio. In genere né il riposo né il trattamento con il progesterone aumentano le possibilità di gravidanza evolutiva. Un saluto

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.