Salve, ho 30 anni e sono alla 11 settimana. Dall’ecografia fatta a
10+6 è risultato un distacco amnio-coriale al polo inferiore di 5 mm. di
spessore. Può tutto ciò compromettere la mia gravidanza? Oltre al riposo cosa devo
fare?
Per completezza dall’inizio della gravidanza assumo 1/2 compressa di
aspirinetta al giorno e 1 fiala pronto gest 3 volte a settimana. Grazie e
attendo fiduciosa sua risposta.

Si tranquillizzi. Spesso piccoli scollamenti come il Suo nella maggioranza
dei casi sono ininfluenti sullo stato della gravidanza.
Non c’è nulla di più da suggerirLe oltre quello che le è stato prescritto.
Un saluto