Durante il rapporto stavo per arrivare, sono arrivato e nel levare il pene dentro la vagina è fuoriuscito uno schizzo di sperma. Dopo levato l’ho fatto “eruttare” tutto. C’è la possibilità di essere incinta?

Se la sua ragazza ha avuto l’ovulazione (il che è difficile da stabilire con certezza), purtroppo sì. In questi casi conviene affidarsi alla contraccezione di emergenza (pillola del giorno dopo). Cordiali saluti.