Gentile Dott.re, sono una ragazza di 20 anni. Oggi ho effettuato un’ecografia di controllo dopo che a ottobre mi sono sottoposta a un’IVG farmacologica. Il referto dell’ecografia è questo: – Profilo: regolare – Eco-struttura: Regolare * Eco-struttura endometrio: echi endocavitari ipoecogeni disomogenei ed intensamente vascolarizzati * Orientamento: Antiverso – Ovaio sx: regolare – Ovaio dx: regolare Cosa significano le due voci indicate con (*)?? Grazie,

Gentile Alessia, mi sembra un referto tutto sommato regolare, tranne qualche particolarità a carico della cavità compatibile con il dato del recente aborto. Gli asterischi li ha messi lei per evidenziare a me i suoi dubbi o compaiono nel referto? Se ha mestruazioni regolari stia tranquilla. Cordiali saluti.