Buongiorno sono alla settima settimana di gravidanza, e mi è stata diagnosticata una briglia amniotica. Devo preoccuparmi? Posso fare qualcosa per arginare il problema?

Cara signora, le briglie sono molto frequentemente presenti ma raramente creano problemi al bambino. In genere con la crescita della camera gestazionale tante di rompono o si posizionano lateralmente senza creare problemi alla crescita del feto. Purtroppo non può fare molto per arginare il problema, deve solo eseguire i controlli di routine.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.