Buongiorno dottore, volevo alcune i formazioni in merito alla situazione in cui mi trovo. 2 gg fa ho iniziato a sentire dei dolori al basso ventre con relativo indurimento della pancia. Ho contattato la mia ginecologa e mi ha subito controllata. Ha detto che la bimba é podalica e con i piedini spinge sull’utero. Mi ha intimato riposo assoluto e terapia di spasmex ogni 6 ore e prontogest ogni 24. Almeno per 5 gg. Volevo chiederle se é una terapia giusta e se la mia bimba rischia qualcosa. Grazie mille per il tempo che mi dedicherà. P.S. Sono alla 24 settimana e 6 gg.

Gentile Signora, nessun problema per la sua bambina. La terapia è quella comunemente usata. Un saluto