Buongiorno,
sono Rita e ho 27 anni.
Purtroppo ho avuto una gravidanza extrauterina tubarica trattata con un
farmaco.
La mia domanda è questa:
quali sono gli esami per scoprire perché è capitata questa cosa?
Come posso prevenire in futuro un’altra gvd extrauterina?
Fra quanti mesi posso riprovare ad avere un bambino?
Grazie mille.

Gentile signora Rita, rispondere alle prime due domande è difficilissimo,
in ogni modo io per prima cosa consiglierei un’isterosalpingografia per
osservare la morfologia tubarica. Per la ricerca di una nuova gravidanza
penso sia buona norma attendere qualche mese. Auguri