Compirò 49 anni a metà aprile, ho già avuto 2 figlie a 30 e a 32. Ho ancora
il ciclo abbastanza regolare. Ho un nuovo compagno e ci piacerebbe avere
un figlio nostro. Stiamo solo sognando? Che possibilità ho di rimanere
incinta senza ricorrere all’ovodonazione?

Gentile Signora, numerosi fattori influenzano la possibilità di concepimento e sinceramente
non sono in grado di darle una stima attendibile delle sue possibilità di
avere una gravidanza. Comunque, in generale, a 49 anni le possibilità di
concepimento sono assai basse. Auguri