Annarita

chiede:

Buonasera,
prima di porre la mia domanda faccio una premessa per spiegarmi meglio. Ho 28 anni e sono in cerca di una gravidanza, sono reduce da un aborto ritenuto con relativo raschiamento il 18 aprile 2017. Dopo il raschiamento il mio ciclo è tornato il 23/5 per ritornare poi il 16/6. Successivamente, dal 23/6 ho avuto piccole perdite (spotting) fino all’arrivo del ciclo il 13/7. Aspettavo dunque il ciclo intorno al 13/8 (considerata l’irregolarità), dal 9/8 ho avuto leggere perdite marroni e marrone scuro, l’11/8 nel pomeriggio una perdita (pulendomi sulla carta) sempre marrone ma mista a sangue, poi il 12 nel pomeriggio stessa perdita di sangue ed il 13 era già passato tutto.
Il 14/8 ho effettuato test clear blue, risultato negativo, e da ieri 17/8 ho dolore al seno e perdite di muco trasparente. Devo considerare le perdite come ciclo o il ciclo deve ancora arrivare?
Grazie anticipatamente per la risposta, spero mi risponderete.

Buongiorno Annarita,
le consiglio una visita ginecologica e un pap test.
Cordiali saluti