Buongiorno, da 1 anno io e mio marito cerchiamo un bambino ma per ora senza
successo. Non abbiamo per ora fatto nessun esame specifico. Io ho però un
dubbio: ho 32 anni, i miei cicli sono sempre stati abbastanza regolari
oppure ho sempre ritardato di alcuni giorni ma le perdite sono sempre
state scarse. Le mie mestruazioni hanno una durata di 3 giorni. Anche la
mia mamma da giovane era così. Le chiedevo se queste scarse mestruazioni
potrebbero essere una causa di infertilità. Ringrazio anticipatamente per
la vostra risposta.

Gentile Signora, le mestruazioni scarse non costituiscono una causa di sterilità.
Cordiali saluti