Buonasera,
ho 34 anni e, a seguito della mia prima ecografia per datazione del feto, è emerso che sono alla 8a sett.+6; in occasione di tale ecografia mi è stato osservato che la camera gestazionale è molto grande rispetto allo standard e rispetto quindi all’embrione che comunque presentava battito regolare.
Non mi sono state date ulteriori interpretazioni in merito ma vorrei sapere se ci possono essere delle cause importanti associate a questo o se sono da eseguire ulteriori accertamenti oltre agli standard.
Grazie.

Gentile Signora, un buon rapporto fra dimensioni del sacco e dell’embrione ha una prognosi migliore della gravidanza, ma situazioni diverse spesso vanno comunque bene. Aspetti il prossimo controllo: probabilmente tutto si sistemerà. Cordiali saluti.