Salve, mia moglie ha fatto una icsi come segue: prelievo ovociti il giorno 16 gennaio, transfer il giorno 18 gennaio. Beta hcg il 30 gennaio con valori positivi (95.4). Volevamo sapere da quanti giorni c’è la gravidanza, poiché con la icsi non sappiamo quale calcolo fare. Vi ringraziamo di cuore.

Egregio Signore, deve considerare come ultima mestruazione il 1 gennaio 2014. Cordiali saluti