Buongiorno, da circa un mese ho notato un certo aumento della
caduta dei capelli accompagnata da un prurito insistente su tutto il cuoio capelluto. Ora le chiedo se questo può avere origine psicologica dovuta alle mie frequenti crisi di panico che ora per fortuna si sono un
po’ attenuate. Mi prendevano queste crisi provocando un aumento dei battiti cardiaci, senso di svenimento, forse provocate dalla difficoltà di adattamento alla mia condizione di transessualità.

Gentile lettore,
Ciò che mi dice è davvero poco per poter esprimere un parere. In ogni caso
non credo vi sia un nesso fra le due cose.
Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo