Buonasera, le scrivo perchè ho dubbio e non sono tranquilla… sono alla 19+3 e fino ad oggi ho assunto le bacche di goji perchè le assumevo anche prima della gravidanza per aiutarmi con il diabete e tiroide, poi ho chiesto al ginecologo e diabetologi se potevo continuarle a prendere, ma non mi hanno dato risposte, sicché ho continuato… stamani mi è preso un dubbio enorme e ho cercato su internet ed ho visto che sono da evitare in gravidanza perche contengono betaina e selenio… ora io mi domando: che danni posso aver causato al mio bambino avendo assunto betaina e selenio??? Mi devo preoccupare??? (premetto che ho fatto il prenatalsafe ed è risultato sanissimo e dalla morfologica anche) ma mi devo preoccupare?? Cosa sono queste due sostanze?? Che danni posso aver causato?? Rimango in attesa di una risposta perche adesso non sono per niente tranquilla…. Grazie

Vale sempre il principio “primum non nocere” e quindi perchè fare cose in più del necessario? Comunque non credo che ci siano problemi. Per maggiore sicurezza consulti il Telefono Rosso. Cordiali saluti.