Buonasera dottori, la scorsa notte ho avuto un attacco di panico svegliandomi improvvisamente: tremavo come una foglia in preda all’agitazione, e il tutto si è risolto in pochi minuti. Premetto che ho un aborto alle spalle, per cui sono in ansia per questa nuova gravidanza. Vorrei sapere se ritenete che questo episodio possa aver provocato danni al feto. Grazie e buona giornata

Dott. Sandro Zucca

risponde:

Buongiorno signora, garantisco che l’episodio descritto non ha provocato nessun danno. Se gli attacchi di panico si ripetessero, sarebbero utili alcuni incontri con lo psicologo.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.