Ho 34 anni e un figlio. Vorrei iniziare una seconda gravidanza ma due mesi fa
ho subito un intervento di asportazione della colecisti per laparoscopia; ci
sono dei pericoli per l’anestesia generale che ho subito (è ancora in giro?)
o per i punti sulla pancia? Devo aspettare ancora? Quanto?
Grazie.

Cara signora può tranquillamente iniziare una nuova gravidanza. Auguri!