Durante l’ecografia morfologica in quanto alla flussimetria hanno
rilevato i seguenti valori: arteria ombelicale PI 1.42 arteria uterina
destra RI 0.74 notch Sì arteria uterina sinistra RI 0.61 notch No. La
dottoressa che mi ha visitata ha detto che il bambino sta bene e le sue
misure sono nella norma, mi ha detto solo che ho un’arteria uterina più
stretta e che potrei soffrire di problemi di pressione verso la fine della
gravidanza. Mi devo preoccupare? Grazie in anticipo

Gentile Signora
sono d’accordo con la sua ginecologa.
Resti tranquilla e faccia un controllo flussimetrico a distanza.