Buonasera dottoressa, avrei bisogno di un suo parere medico. Ho avuto l’ultimo ciclo mestruale il 21 settembre, quindi, al momento ho un ritardo di 15 giorni accompagnati da abbondanti perdite bianche… niente dolori premestruali. Ho anche fatto tre test di gravidanza, uno al 3 giorno di ritardo, un altro al 7 giorno di ritardo e l’ultimo al 12 giorno di ritardo… avendo avuto solo rapporti con coito interrotto e non prendendo la pillola pensavo ad una gravidanza, ma è evidente che non sono incinta. Lei cosa mi può dire? Grazie, un saluto

Gentile Signora, le consiglio di fare un controllo ginecologico se persiste il ritardo mestruale. Potrebbe avere una cisti ovarica che provoca ritardo del ciclo. Cordiali saluti