Salve, oggi termino la 16° settimana e all’ultimo controllo di qualche giorno fa la ginecologa ha notato un accorciamento del collo dell’utero un pochino prematuro (2,6). Oggi ho le grandi labbra più gonfie e scure, può esserci un nesso tra le due cose? Grazie

Gentile Signora, al momento non mi viene in mente nessuna correlazione significativa tra le due cose. Un saluto