Erica

chiede:

Gentile Dr.ssa,
sono alla quinta settimana di gravidanza, ieri ho fatto un’ecografia e il mio ginecologo ha riscontrato camera gestazionale dismorfica, scollamento del trofoblasto e assenza di embrione. Secondo lui la gravidanza non andrà avanti, anzi è già ferma.
Io al momento però ho ancora beta alte, circa 28000 e seno gonfio… secondo lei è così? E potrò avere un aborto spontaneo o dovrò fare un raschiamento? L’attesa mi sta facendo venire l’ansia… Grazie

Gentile Erica,
dovrà effettuare un controllo tra 15 giorni per confermare l’evoluzione della gravidanza.
Cordiali saluti