Momento d’oro per Anna Valle. L’attrice, protagonista della fiction Questo nostro amore – in onda su Rai Uno con Neri Marcorè – è ufficialmente incinta. Per lei e il marito, l’attore e regista, nonché avvocato e produttore, Ulisse Lendaro, si tratta del secondo figlio. La prima, Ginevra, è nata nel 2008, lo stesso anno in cui la coppia è convolata a nozze.

L’ex Miss Italia – si aggiudicò il titolo nel 1995 – in un’intervista al settimanale Oggi, parlando del compagno diceva: “È bravissimo, ha una grande attitudine naturale. Non tratta Ginevra come il papino coccolone. È molto affettuoso con entrambe le sue donne, ci fa sentire al centro del mondo. Però nel porre le regole è più severo di me. Un papà come desideravo che fosse“.

Ma l’interrogativo sorge adesso spontaneo: la gravidanza influirà sulle riprese della seconda serie della fiction, appena conclusasi? In fondo il grande pubblico sembra apprezzare moltissimo l’attrice: basta dare un’occhiata ai dati di ascolto di Questo nostro amore, seguito da oltre sei milioni di spettatori a puntata. Per il momento non si hanno notizie al riguardo, dunque toccherà aspettare per sapere se la storia tra Anna e Vittorio continuerà o sarà scritta la parola “the end”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Rating: 4.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP