Sono forse finiti i tempi in cui le delusioni amorose di Adele le ispiravano canzoni che ne hanno sancito la sua fortuna, dal punto di vista discografico.
Raggiante più che mai, Adele ha infatti comunicato di essere incinta e di essere – più che comprensibilmente – al settimo cielo.

Adele dunque sarà presto mamma, e ad annunciare la bella notizia è stata la cantante stessa dal suo sito web: “Sono felice di annunciare che io e Simon aspettiamo il nostro primo figlio. Volevo lo sapeste direttamente da me. Siamo sulla luna dalla felicità, ma vi prego: è un momento estremamente importante, vorremmo mantenere la nostra privacy“.

La nuova famiglia sarà composta dalla cantante dalla voce d’oro, dal futuro nascituro e da Simon Konecki, il nuovo fidanzato di Adele, con cui fa coppia fissa da poco più di sei mesi (e che ha già una bambina di 5 anni, nata dal matrimonio con l’ormai ex moglie Clary Fisher).

Felice più che mai, la cantante 24enne sta spendendo una fortuna affinché tutto sia pronto per quando nascerà il suo bambino. Infatti, ha deciso di fare una radicale ristrutturazione del suo nido d’amore per preparare una degna nursery per il bebè in arrivo!

I permessi edilizi per iniziare i lavori nella casa da oltre 2 milioni di sterline, ci sono già: sono arrivati giusto in tempo, dopo mesi di attesa per le procedure burocratiche. Secondo quanto riporta il quotidiano britannico Sun, l’intervento di ristrutturazione in vista del lieto evento potrebbe costare oltre 500mila sterline, una somma volta a ottenere un’abitazione a misura di bambino. A quanto pare, ci saranno parecchie pareti da abbattere al pian terreno e al primo piano per ricavare nuove stanze utili alla neo mamma e alla sua famigliola…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP