Clio MakeUp mamma bis con mascherina: è nata Joy - GravidanzaOnLine

Clio MakeUp mamma bis con mascherina: è nata Joy

La youtuber Clio MakeUp è diventata mamma per la seconda volta: è nata la sua piccola Joy.

Poche e semplici parole, la mascherina sul volto così come impongono le norme di contenimento del Coronavirus in vigore anche negli USA, dove ormai si è trasferita da anni in pianta stabile con il marito Claudio.

Clio Zammatteo, meglio nota come Clio MakeUp, è diventata mamma per la seconda volta: è un’altra bambina, dopo Grace, nata nel 2017, e si chiama Joy. Un nome che significa “gioia”, perché tanta è quella provata dalla youtuber veneta nell’accogliere la sua secondogenita, dopo la grande paura che l’aveva convinta a lasciare New York, dove vive, per trasferirsi a casa di un’amica in una cittadina più tranquilla. Paura dettata dall’assalto ai negozi di armi cui si era assistito dopo l’entrata in vigore delle misure di contenimento per la pandemia anche negli Stati Uniti.

Clio può essere a pieno titolo considerata la “decana” delle youtuber, visto che già dal 2008 realizza tutorial di make up su Internet; il grande successo l’ha portata ad avere anche uno show tutto suo su Real Time e ad aprire una serie di negozi pop up in diverse città italiane. Seguitissima dal pubblico e apprezzata per la sua dolcezza, ha sempre tenuto informati i tanti follower del suo account Instagram anche sulle novità riugardanti la propria vita privata, comprese le due gravidanze, seguite passo passo. E non ha lesinato messaggi di body positivity per le neomamme né i racconti di qualche spiacevole episodio accadutole.

Lo sfogo di Clio Make Up: "Un viaggio aereo umiliante per me e mia figlia"

Sfogliate la gallery per ripercorrere alcuni dei suoi post più belli.

Clio MakeUp mamma bis con mascherina: è nata Joy

Fonte: instagram @cliomakeup_official

Foto 1 di 7
Ingrandisci

Categorie

  • Mamme VIP