Salve, ho bisogno di aiuto. Tutto è cominciato quando ho dovuto sospendere la pillola per dei noduli al seno. Le ginecologa ha sbagliato a prescrivermi i farmaci: invece delle Chirofol, ovvero degli integratori per “regolarizzarmi”, mi ha prescritto le Bassado, antimicotici molto forti per la candida. Dopo più di un mese di cura stavo male, solo in quel momento si è resa conto dell’errore e mi ha prescritto le Chirofol. Al ciclo di settembre però è nato un nuovo problema: un fastidioso prurito intimo. Andando da lei mi è stata prescritta una crema che ha fatto subito effetto ma, appena finita la cura il fastidio è ricominciato e la crema non faceva più effetto. Si è deciso dunque di fare l’analisi del
tampone che però è risultato negativo a tutto! Il problema però persisteva e peggiorava, dunque ho deciso di andare da una dermatologa, la quale mi ha prescritto una cura per la vulvite. Alla fine della cura però si sono presentati altri sintomi quali perdite e mi ha prescritto una cura per la vulvovaginite. Sono all’ultima settimana di cura ed ho provato dopo mesi ad avere un rapporto con il mio ragazzo. Risultato? Penetrazione molto difficile e fastidiosa, piccole perdite di sangue alla fine del rapporto per un giorno, e secondo il mio ragazzo il mio punto g è gonfio. In effetti mi sento del tutto scombussolata all’interno. Mai avuto perdite di sangue per un rapporto ne fastidi. Dipende tutto dalla vulvovaginite? Cosa devo fare? Sabato finisco la cura e non voglio più rischiare di avere tanti problemi durante un rapporto con il mio ragazzo, poiché per qualche giorno ho fastidi. Aiutatemi!

Buongiorno, le posso consigliare un visita per valutare gli effetti della cura che le è già stata prescritta. Cordiali saluti