Sono una donna di 40 anni con un desiderio di avere un altro figlio, ho un ragazzo di 13, una figlia di 12 e un figlio di 6. Nel 2007 ho avuto una
gravidanza vuota a causa delle spirale, non so come ho fatto a prendermi incinta, conseguenza raschiatura per aborto ritenuto. Quest’anno ho avuto 2 aborti spontanei, mi sono pulita da sola e a luglio siamo incinti di nuovo. Erano 2 gemelli, uno fermato a 6 sett., mentre l’altro a 13 sett. 2 sacchi diversi e raschiatura. Io chiedo se posso riprovare o se sia il caso di fermarsi a causa della mia età? Grazie.

Gentile Signora, a 40 anni è ancora possibile avere figli, sebbene il rischio di aborto sia maggiore rispetto a donne più giovani. Saluti