Laura

chiede:

Salve,
ho scoperto da poco di essere incinta.
Ho fatto la prima visita ginecologica, ma essendo troppo presto si vedeva solo camera gestazionale, quindi la dottoressa mi ha detto di fare le beta 2 volte a distanza di pochi giorni 07/04 13874.0, 11/04 15067.0.
Vorrei sapere se possono andare bene o se sono aumentate di troppo poco. Perché da quanto ho capito dovrebbero raddoppiare nel giro di 3/4 giorni.
In attesa della risposta la ringrazio

Gentile Laura,
a prescindere dai valori della beta, la certezza si può avere solo da una regolare visualizzazione ecografica dell’embrione e della sua attività cardiaca.
Comunque i suoi valori mi sembrano buoni e l’embrione dovrebbe visualizzarsi.
Cordiali saluti.