Buongiorno, da anni prendo il vaccino anticattarale da settembre a marzo per i primi 15 giorni del mese. Nel caso in cui cercassi una gravidanza devo sospendere il vaccino qualche mese prima o è sufficiente fermarmi quando mi accorgo di essere incinta? Grazie

Cara signora, purtroppo bisogna capire di che tipo di vaccino stiamo parlando poiché in gravidanza alcuni vaccini possono essere effettuati mentre altri sono controindicati. Le consiglio di parlare con il medico che Le ha consigliato questo vaccino e capire se è controindicato o meno in gravidanza. Saluti

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.