Salve, sono una ragazza di 24 anni e sono molta in ansia a causa di un rapporto non protetto avuto all’inizio del mese di dic. proprio durante il mio periodo di ovulazione. Sono ancora in attesa del ciclo e quindi non ho effettuato il test, ma ho notato uno strano rigonfiamento delle pareti interne della vagina. Cosa può significare? Spero di ricevere una vostra risposta quanto prima. Grazie

Cara Valentina,
indipendentemente dalla eventuale gravidanza di cui il test ti darà notizia,
un rigonfiamento a livello delle pareti vaginali può dipendere da una
irritazione vaginale in seguito a rapporti sessuali o per infezioni.