Buongiorno dottore, le scrivo perché sto cercando con insuccesso una gravidanza da un anno. Ho fatto l’esame del Tsh e il valore è di 3.19. È
per questo che non riesco a rimanere incinta? Grazie mille.

Dott. Luca Zurzolo

risponde:

Buongiorno signora, il Tsh da solo non giustifica una infertilità. Deve fare insieme al suo partner una consulenza per infertilità in modo da inquadrare meglio la vostra situazione di coppia.