Salve dottore, ho un dubbio, il
giorno 18 di marzo ho avuto un intervento di ivg, purtroppo per problemi di salute ho dovuto farlo. Dopo 8 giorni dall’ivg io ho fatto un test di gravidanza e ancora risulta con una linea chiara positiva. Come mai? Io dopo l’intervento non ho avuto più rapporti, solo prima dell’intervento. La prego di rispondere. Grazie mille

Gentile Signora, penso non vi sia alcun problema, si tratta di un errore del test. Auguri