Salve, volevo togliermi una curiosità, uso nuvaring e per questo volevo chiedere io nella pausa di nuvaring per le mestruazioni ho dei rapporti pe nei giorni prima di nuvaring perché io lo tolgo e poi dopo 3 gg mi viene il ciclo , in quei giorni se ho dei rapporti non protetti si rimane incinta? La ringrazio per l’attenzione, ciao

Gentile signorina,
se usa correttamente l’anello Nuvaring per 21 giorni e poi togliendolo per sette, l’effetto contraccettivo è garantito anche nei giorni in cui lo ha rimosso ed è in attesa della mestruazione. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 2.0/5. Su un totale di 1 voto.