Salve, ho un dubbio circa il possibile sesso del mio bambino in quanto dall’ecografia, sia la mia ginecologa che un’altra persona, mi avevano detto che era femmina, mentre dal referto del prenatal safe risulterebbe maschio. È vero che la ginecologa potrebbe essersi sbagliata, ma è anche vero che il prenatal safe ha il 5% di possibilità di errore, e quindi volevo mandarle le immagini dell’ecografia per avere un’altra opinione. Dove posso mandargliele?

Purtroppo devo rispondere anche a lei che dalle immagini non si possono dedurre grandi cose. La diagnosi ecografica si effettua in tempo reale muovendo la sonda per ottenere infinite scansioni fra quelle che il feto consente.
Anche per una semplice diagnosi di sesso occorre esperienza. Inoltre non mi specifica nel dettaglio la settimana alla quale è stata effettuata la diagnosi ecografica di sesso.
Un saluto