Buongiorno, sono incinta di 29 settimane e questa è la mia seconda gravidanza. Durante tutta la gravidanza il mio seno è stato sempre sodo e turgido e quasi improvvisamente si è sgonfiato. A cosa può essere dovuto? È normale avere il seno sgonfio in gravidanza? Quali potrebbero essere le cause? Grazie per la risposta

Salve, non si preoccupi: cambiamenti della struttura e della consistenza del seno in gravidanza sono normali e variano in base alla produzione ormonale tipica di ogni trimestre di gravidanza. Le consiglio di chiedere alla sua ostetrica o al suo ginecologo di fiducia chiarimenti su quanto percepisce, anche in relazione alla sua storia clinica.

Ti è stato utile?
Rating: 3.0/5. Su un totale di 2 voti.