Gentile dottore, ho partorito per la seconda volta con taglio cesareo da
16 giorni, e dopo 12 giorni dal
parto sono andata in clinica per farmi
togliere i punti non
riassorbibili, ed il medico nel toglierli mi ha detto
che da un lato
il filo si è spezzato. Lui mi ha detto che non succederà
nulla, ma
io vorrei avere la conferma che non possa avere infezioni. C’è
comunque la possibilità che non esca più il filo e che abbia infezioni
o
altro? Grazie per avermi ascoltata.

Gentile signora, può stare tranquilla: il filo potrà restare lì
tranquillo o potrà essere espulso spontaneamente o potrà essere tolto
al prossimo TC. Auguri