Gentile Dottore, il mio ginecologo, avendo riscontrato dal pap “flora batterica” mi ha prescritto lavande decon e ovuli macmiror complex 500 per 10 giorni. Ora, siccome inizierò ad ovulare un giorno dopo aver terminato la cura, mi chiedevo se posso in qualche modo sia ripristinare la flora vaginale al fine di rendere l’ambiente meno ostile alla procreazione che migliorare la qualità del muco fertile, con qualche prodotto in farmacia o con l’alimentazione, e se eventualmente questa cura è da fare in concomitanza con il macmiror. La ringrazio anticipatamente.

Gentile Signora, se non ha perdite vaginali o sintomatologia dopo la cura non è necessario fare terapia. Può eseguire un tampone vaginale di controllo. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.