Buonasera! Sono alla 26 settimana di gravidanza. Soffro di allergia causata dai pollini e alla sera non riesco a dormire per il naso tappato. Ho provato di tutto naturale, ma niente… L’unico spray nasale che mi fa stare meglio è la rinazina. È da tre giorni che lo uso solo per dormire. Vorrei sapere se fa male al bambino… lunedì ho la visita con la mia ginecologa, così mi informo meglio, ma vorrei un parere vostro se possibile. Grazie, saluti

Gentile Julia,può usare, senza abusarne ovviamente, la rinazina tranquillamente. Ricordo anche a lei che per ulteriori informazioni a riguardo dei farmaci può contattare il Telefono Rosso. Un saluto