Anna

chiede:

Buongiorno dottore, vorrei un’informazione. Dopo aver fatto tre cesarei ho chiuso le tube. È possibile riaprirle per cercare una nuova gravidanza? La ringrazio.

Buongiorno signora. Purtroppo la chiusura delle tube, se eseguita correttamente, è una tecnica definitiva. La gravidanza è possibile, sebbene non in maniera naturale: è necessario fare ricorso a tecniche di procreazione medicalmente assistita.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.