Salve, visto che sono due anni che prendo la pillola yasminelle, cioè da quando è nato il mio bimbo, ho deciso di interrompere l’assunzione in quanto mi facevano male le gambe e la testa e poi sono aumentate le vene sulle gambe. Sarà stata anche una coincidenza ma ho preferito cosi. Il blister l’ho terminato il 12/09/12 il ciclo 15/09/12 ma il 02/10/12 ho avuto un rapporto non protetto. È possibile che posso restare incinta? Se si, può causare problemi? Grazie

Gentile signora, un rapporto non protetto può essere sempre a rischio per una gravidanza indesiderata; nel caso di gravidanza desiderata l’assunzione della pillola estroprogestinica non comporta problemi. Auguri