Salve dottore, ieri ho fatto un’isteroscopia per togliere un polipo di 1 cm. Volevo sapere quando potevo ricominciare ad avere rapporti, dato che abbiamo intenzione di avere un altro bimbo. Grazie

Suggerisco di attendere almeno le prossime mestruazioni regolari prima di provare per una gravidanza. Cordiali saluti.