Salve! Ho un dubbio. Un mese fa ho avuto un aborto spontaneo alla settima settimana. Fortunatamente non ho dovuto ricorrere al raschiamento perché sono riuscita ad espellere tutto da sola. Mi chiedevo: ma a questo punto quando mi devo aspettare l’arrivo del nuovo ciclo? L’aborto posso considerarlo un ciclo normale e attendermi quello successivo 28 giorni dopo? E nel mese successivo ad un aborto ci sono possibilità di restare nuovamente incinta? Grazie per l’attenzione.

Dopo un aborto, in genere le mestruazioni vengono dopo 30-40 giorni. C’è sicuramente la possibilità di restare nuovamente incinta, in quanto dopo 15-25 giorni dall’aborto si ha una nuova ovulazione. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 3.5/5. Su un totale di 4 voti.