Gentilissimo Dottore,

in riferimento alla domanda che le ho posto recentemente sulla malattia che mi hanno diagnosticato due anni fa, la NF1 -caso sporadico-, Lei saprebbe dirmi se può esserci correlazione nella letteratura che avete a disposizione tra NF 1 ed aborto spontaneo? Può essere la NF1 causa di poliabortività oppure le cause sono da imputare ad altri fattori? Grazie x la risposta

Gentile signora Elisa,
La poliabortività non ha alcuna relazione con la NF1. Le cause sono da collegare ad altro. Ci sono esami di DNA più specifici che lei può fare per scoprire le cause della sua poliabortività, ad iniziare da una consulenza genetica anche on line, e dopo, eventualmente, alcuni esami di DNA che io le prescriverò. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista